Ananda Villa è una dimora nel cuore della Sicilia, situata tra i Monti Iblei in provincia di Siracusa a pochi kilometri da Palazzolo Acreide, borgo barocco Patrimonio dell’Unesco. La Villa si presenta come tipica dimora mediterranea, intorno a lei 2 ettari di terreno ricco di piante da frutto, terrazze di Ulivi e un tripudio vegetazione locale.
L’intero edificio è stato costruito sulle fondamenta di una residenza del 1856 utilizzata dai monaci della diocesi di Noto, ad oggi è ancora visibile una cisterna d’acqua di oltre 10.000 litri.
A pochi passi dalla Villa è presente un’incantevole piscina immersa nella natura circondata da un ponte in legno, questa piattaforma viene utilizzata anche durante i ritiri di Yoga organizzati da Ananda Villa.
La dimora è composta da tre stanze doppie e due bagni in grado di ospitare un totale di 6 persone, lo spazio comune è situato in una bellissima veranda dove gli ospiti possono lavorare, fare colazione e cenare tutti insieme con i proprietari, sono a disposizione anche un frigorifero, un tostapane, un bollitore, il barbecue, le stoviglie ed un fornello ad induzione per prepararsi un pasto in autonomia.
Ananda Villa crede molto nello Smart Working, quello vero, per questo motivo soggiorni lunghi prevedono delle scontistiche.
Trovandosi in aperta campagna internet non è ancora troppo veloce, ma al momento supera comunque i 10MB e i proprietari offrono su richiesta una sim card per migliorare la connessione.
La filosofia di questa affascinante location la si ritrova anche nel suo nome: Ananda significa infatti beatitudine e felicità in Sanscrito, ed è proprio questa la sensazione che i proprietari vogliono condividere con i loro ospiti.
© 2021 SLOWU ® S.r.l.s. - P. IVA 11795630968