Villa Lena

Agriturismo Sostenibile
Un luogo dove si intersecano natura incontaminata, creatività spensierata e storie magiche.
Palaia, Toscana

Situata nel cuore della Toscana tra Pisa e Firenze, Villa Lena è un luogo dove si intrecciano natura incontaminata, creatività spensierata e storie magiche.

Originariamente chiamata San Michele, la tenuta ha una storia antica che parte dalla preistoria, quando questa terra giaceva sotto il mare che nel tempo ha lasciato tracce di conchiglie sparse in tutto il sito, passando per il Medioevo fino al Rinascimento, culminando poi nella costruzione della villa ottocentesca caratterizzata da soffitti dove sono immortalate le donne di casa.

Con 500 ettari di terreno, per lo più coperti da foreste incontaminate, un'abbondanza di fiori ed erbe selvatiche, Villa Lena è un luogo unico dove l'ospitalità si fonde con residenze creative e in cui il cibo viene raccolto in loco.

Creatività e collaborazione sono sempre presenti nelle giornate a Villa Lena.

La villa offre soluzioni per diverse esigenze, per singoli o gruppi, si compone infatti di cinque abitazioni differenti tra loro.

All’interno di Villa Lena è presente anche una piscina principale e diversi spazi dove poter lavorare all’aperto, inoltre ogni stanza è provvista di scrivania.
La dimora ha al suo interno anche un bar e un ristorante.

Villa Lena è il luogo ideale dove trascorrere qualche giorno di smart-working o organizzare un retreat aziendale per gli amanti della natura, un luogo dove la cura per i dettagli, l’ospitalità e la natura sono gli elementi vincenti per un soggiorno rigenerante, stimolante e produttivo.

Weather data of this location not found.
villa lena - toscana
Servizi
Area eventi
Area gioco per bambini
Area meeting
Area Relax
Bar
Biciclette di cortesia
Parcheggio gratuito
Piscina
Ristorante
Solarium
Stazione di ricarica veicoli elettrici
Wi-Fi
Camere
Quando *
Ospiti *
Nome *
E-mail *
Note